Compila il modulo per ricevere le informazioni sulle nostre opere o sulle prossime mostre


Nome (*)
Cognome (*)
Sono interessato a (*)
Indirizzo
Cap
Città (*)
Provincia (*)
Nazione
E-Mail (*)
Telefono (*)
Messaggio
  (*) Campi obbligatori
  Iscrivimi alla newsletter
  (*) Ho letto l'informativa sul
trattamento dei dati personali
 

Leonart - Via Immacolata di Lourdes, 33/i Conegliano TV

SE VENITE DA VENEZIA - TREVISO – AUTOSTRADA A27

A Venezia prendere l'autostrada A27 direzione Belluno. Uscire a Conegliano. Proseguire diritti per 200 metri . Allo stop girare a destra e proseguire diritto. Attraversare due semafori e poi imboccare un piccolo sottopasso ferroviario. Girare a destra e subito a sinistra sulla rotatoria. Prendere la seconda strada a destra e proseguire in senso unico tenendo la sinistra. Arrivati al bivio girare a sinistra. Sopra al ponte tenere la destra. Al semaforo del ponte girare a destra. Al primo semaforo proseguire diritto per 15 mt. Sulla sinistra c'è un parcheggio. Siete arrivati. Di fronte al parcheggio c'è Leonart Gallery.

SE VENITE DA TREVISO – SS 13 PONTEBBANA

Proseguire sulla SS13 Pontebbana fino al semaforo con indicazioni per l'autostrada A27 per Venezia-Belluno sulla destra. Al semaforo girare a sinistra. Attraversare un semaforo e poi imboccare un piccolo sottopasso ferroviario. Girare a destra e subito a sinistra sulla rotatoria. Prendere la seconda strada a destra e proseguire in senso unico tenendo la sinistra. Arrivati al bivio girare a sinistra. Sopra al ponte tenere la destra. Al semaforo del ponte girare a destra. Al primo semaforo proseguire diritto per 15 mt. Sulla sinistra c'è un parcheggio. Siete arrivati. Di fronte al parcheggio c'è Leonart Gallery.

SE VENITE DA VITTORIO VENETO – BELLUNO – AUTOSTRADA A27

Dall'uscita Vittorio Veneto SUD girare a destra e proseguire sempre diritti per circa 10 km . Una volta giunti a conegliano vi troverete ad un bivio. Girate a destra e proseguite fino al semaforo. Al semaforo girate a sinistra e proseguite diritti per circa 500 mt. Sulla destra troverete un parcheggio grande. Parcheggiate. Siete arrivati. Leonart Gallery fa angolo nel complesso commerciale che trovate diritti alla vostra sinistra.

SE VENITE DA VITTORIO VENETO – MENARE'

Se VENITE dalla provinciale Menare da Vittorio Veneto proseguire diritto fino al semaforo di San Vendemmiano. Girate a destra attraversando il passaggio a livello. Proseguite diritto per circa 2 km incrociando 2 semafori. Al terzo semaforo, situato su di un ponte tenete la destra e girate. Al primo semaforo proseguire diritto per 15 mt. Sulla sinistra c'è un parcheggio. Siete arrivati. Di fronte al parcheggio c'è Leonart Gallery.

SE VENITE DA SACILE – SS13 PONTEBBANA

Proseguire sulla SS13 Pontebbana fino al semaforo con indicazioni per l'autostrada A27 per Venezia-Belluno sulla sinistra e un palazzo a Vetri (Finanziaria Internazionale) sulla destra. Al semaforo girare a destra. Proseguire diritto, attraversare un semaforo e poi imboccare un piccolo sottopasso ferroviario. Girare a destra e subito a sinistra sulla rotatoria. Prendere la seconda strada a destra e proseguire in senso unico tenendo la sinistra. Arrivati al bivio girare a sinistra. Sopra al ponte tenere la destra. Al semaforo del ponte girare a destra. Al primo semaforo proseguire diritto per 15 mt. Sulla sinistra c'è un parcheggio. Siete arrivati. Di fronte al parcheggio c'è Leonart Gallery.


 

 

 Segnala sito nella directory

Arte e Cultura